Il Gruppo Carraro da sempre sostiene l'arte in tutte le sue forme e soprattutto promuove iniziative che possano coinvolgere anche le proprie persone. Di qui nasce la convenzione siglata con la Galleria Internazionale d'Arte Moderna che ha sede in uno dei palazzi barocchi della seconda metà del XVII secolo più importanti di Venezia, Ca’ Pesaro. 

Un'eccellenza italiana che ospita importanti collezioni tra cui spiccano artisti di respiro internazionale come A. Rodin, G. Klimt, M. Rosso, G. Balla, A. Wildt, A. Martini, G. Rossi, G. Morandi, F. Casorati, che raccontano le tappe imperdibili dell'Arte Moderna tra Otto e Novecento.
A partire dal 2019, la Galleria è stata ulteriormente arricchita dal lascito artistico della Fondazione Chiara e Francesco Carraro con due sale interamente dedicate a 14 opere frutto della passione e dell’amore per l’arte che hanno accompagnato la vita di Francesco Carraro, uno dei co-fondatori del Gruppo. 

Con questo accordo tutte le collaboratrici e i collaboratori Carraro hanno un accesso agevolato alla Galleria e contestualmente si aprono nuove proficue opportunità di collaborazione con il mondo dell'impresa.