Case Ih Magnum 400 AFS Connect Black Limited Edition viene messo in mostra ad Agroactiva.
Case IH ha voluto così celebrare 20 anni di produzione in Sud America di uno dei suoi gioielli, il trattore Magnum, presentando ad Agroactiva, rinomata rassegna agroindustriale argentina che si è svolta ad Amstrong, nella provincia di Santa Fe, ad inizio estate il Magnum 400 AFS Connect Black Limited Edition.
Un trattore per pochi e non per tutti
Il Magnum 400 AFS Connect Black Limited Edition è una versione inedita nella quale alla consuetaimmagine di solidità di quello che è diventato a tutti gli effetti un trattore simbolo, racchiudendo in sé le tecnologie più avanzate e innovative a marchio Case IH, sono stati aggiunti degli elementi distintivi.
Case Ih Magnum 400 AFS Connect Limited Edition
Tra i tanti ci sono cofano, tetto, parafanghi e ruote verniciati in nero, lo speciale logo “Magnum Black Limited Edition” in argento e pneumatici Trelleborg di grandi dimensioni, in aggiunta alla presenza nella lussuosa cabina di sedili e volante rivestiti in pelle sintetica rossa.
Questo trattore iconico rappresenta la storia e la tradizione di Case IH sul campo, accompagnando i produttori in diverse applicazioni. Questa edizione speciale è stata creata e progettata per mettere in evidenza i punti di forza di questo modello emblematico», ha spiegato Rodrigo Lanciotti, responsabile Marketing di Case IH Argentina.
Stile ma con contenuti tecnologici
L’edizione speciale e limitata mostrata ad Agroactiva combina lo stile classico del trattore Magnum 400 AFS Connect con la tecnologia più recente del monitor AFS Pro 1200.
Case Ih Magnum 400 AFS Connect Limited Edition
Si tratta di un sistema operativo dotato di connettività 4G e di un ricevitore AFS Vector Pro, che fornisce scambio di informazioni in tempo reale e accesso remoto per la diagnostica e gli aggiornamenti, garantendo maggiore produttività ed efficienza sul campo.
La produzione brasiliana del Magnum
In Brasile, la produzione del trattore Magnum è iniziata nel 2003 nello stabilimento di Curitiba, capitale dello Stato del Paraná, e da allora ne sono state prodotte più di seimila unità.