Trattori John Deere: ci sono anche loro alla festa scudetto dell'Inter per le vie di Milano.

L'Inter festeggia lo scudetto con il passaggio dei due pullman scoperti che da San Siro sono transitati domenica 28 aprile in una piazza Duomo già pienissima. I bus nerazzurri, soprattutto all'uscita dallo stadio post vittoria contro il Torino, hanno subito accusato dei rallentamenti a causa dei troppi tifosi nel tragitto (si parla di 250 mila tra fan dell'Inter e semplici curiosi intervenuti alla celebrazione).

Trattori John Deere alla festa scudetto dell'Inter

Qualche fan, però, ha trovato il modo di rendere la propria festa particolare.

Tra le tanti manifestazioni di affetto da parte della tifoseria anche tre trattori agricoli John Deere arrivati da un'azienda agricola di San Giuliano Milnese che hanno sfilato per le per le strade di Milano per celebrare lo scudetto della seconda stella.

Trattori John Deere alla festa scudetto dell'Inter

Dopo una prima sfilata in movimento, le condizioni proibitive del traffico e il blocco di tutta la circolazione nelle zone interessate al passaggio dei due bus interisti ha costretto i due trattori a interrompere la marcia e a sostare in Corso Sempione in attesa che la carovana interista e il corteo infinito di forze dell'ordine e di tifosi fosse completamente passato.

Trattori giallo-verdi tra tifosi nerazzurri

I trattori in questione erano due John Deere, in particolare un alta potenza 8520 con motore Powertech 6 cilindri di 8,1 litri di capacità, turbocompresso, con scambiatore aftercooler aria-aria per una potenza di 305 CV.

A seguire un John Deere 6620 con motore 6 cilindri da 6,8 litri e potenza da 145 CV e una trasmissione PowrQuad Plus 24/24 (o magari AutoQuad Plus 24/24).

Trattori John Deere alla festa scudetto dell'Inter

Il più piccolo e il più "colorito"

A seguire un John Deere 6330 con motore 4 cilindri e potenza da 105 cavalli oltre al cambio a 12 rapporti: non un trattore qualunque ma abbinato a un rimorchio carico di tifosi vicini a un maxi pupazzo in cartapesta raffigurante l'amato giocatore interista Hakan Calhanoglu.

Trattori John Deere alla festa scudetto dell'Inter

Sulla parte anteriore un "gonfiabile" con una maglia di Ibrahimovic. Accompagnato da uno degli slogan dei tifosi nerazzurri sui social: "Di20 pazzo", con il riferimento al sentimento dei milanisti per la seconda stella dell'Inter.

Fotogallery: Trattori John Deere alla festa scudetto dell'Inter