Anche Kubota, coi propri trattori e macchinari agricoli, entra in Farming Simulator, il videogioco, o meglio il game di simulazione realistica per la completa gestione dell'azienda agricola, in particolar modo sul lato della agromeccanica.

E per gli appassionati gamer nn può ch essere un'ottima notizia, visto che agricoltori contoterzisti e anche utenti generici accolgono con entusiasmo l'ingresso di un nuovo brand nel gioco, poiché così si ampia la scelta dei parchi trattore da utilizzare all'interno della simulazione.

Kubota in Farm Simulator

Insieme a GIANTS Software

Si chiama GIANTS Software lo sviluppatore della serie di videogiochi Farming Simulator acclamata in tutto il mondo, hanno annunciato il lancio del Kubota Pack per Farming Simulator 22.

Gli appassionati potranno utilizzare gli undici veicoli e attrezzature dell'azienda direttamente nel gioco. Il nuovo pacchetto sarà disponibile a partire dal 28 giugno 2022 su tutte le piattaforme e costerà in promo 11,90 euro e successivamente 12,90 euro.

Il videogioco Farming Simulator sta attualmente includendo marchi di alta qualità nelle sue espansioni, i fan della serie di videogiochi saranno ora in grado di utilizzare le repliche dei trattori reali.

Kubota in Farm Simulator

Kubota, fondata a Osaka oltre 130 anni fa, ha deciso di entrare nella nota serie di videogiochi ed è stata accolta dagli sviluppatori del game anche grazie alla sua qualità e alla sua popolarità a livello mondiale, oltre che alla diffusione oggettiva delle macchine Kubota a livello internazionale.

La flotta Kubota in Farming Simulator

L'intero pacchetto comprende undici veicoli e attrezzature Kubota. I giocatori troveranno il Kubota M8, il trattore più grande finora prodotto da Kubota, disponibile solo negli Stati Uniti. Con una cabina estremamente spaziosa e una visibilità a 360 gradi in campo, il trattore promette agli agricoltori virtuali il posto migliore nella loro fattoria.

Kubota in Farm Simulator

Sono inclusi anche i trattori delle gamme Kubota M5, M6 e M7, oltre ad altri macchinari come le minipale, pale cingolate e altri veicoli utilitari progettati per gestire le attività agricole quotidiane con mezzi moderni, versatili e potenti, proprio come nella vita reale.

Con due veicoli utilitari ad alte prestazioni, i giocatori possono consegnare rapidamente le merci o esplorare I dintorni, anche con altri amici seduti sui sedili dedicati ai passeggeri. Il pacchetto include anche nuovi outfit, in modo da permettere ai giocatori di scaricare l'abbigliamento ufficiale di Kubota per i loro personaggi.

Kubota in Farm Simulator

Il Kubota Pack è disponibile online negli Stati Uniti e può essere acquistato per I PC in alcuni paesi europei.

Il Kubota Pack sarà rilasciato il 28 giugno per Farming Simulator 22. Farming Simulator 22 è disponibile per PC, Mac, PlayStation 5 (PS5), Xbox X|S, PlayStation4, Xbox One e Stadium.

Fotogallery: Kubota in Farm Simulator