I trattori Goldoni-Keestrack sono ritornati a Fieragricola 2022 a poco meno di un anno dalla prima comparsa in occasione di Enovitis in Campo 2021.

Il marchio di Migliarina di Carpi non ha perso l'occasione di riproporre, all'appuntamento fieristico Veronese, tutta la gamma rinnovata (e rimarchiata) di trattori specializzati, completando di fatto la prima fase di rilancio per il brand che punta al lancio di nuovi trattori, prodotti, servizi e tool digitali 4.0.

Goldoni-Keestrack a Fieragricola 2022

Cambio di logo

Fieragricola Verona sarà quindi il trampolino per i primi trattori e motocoltivatori Stage V, per la rinnovata Serie Q e in generale per il cambiamento di logo.

Special edition in occasione della fiera la possibilità di richiedere i prodotti della gamma Goldoni con carrozzeria full metal orange, versione arancione metallizzata e fari full LED per rinnovare il brand mantenendo il tradizionale colore rosso arancio.

Goldoni Keestreck E-70


Goldoni-Keestrack, a Fieragricola 2022 punteranno innanzitutto a dare una rinnovata idea di efficienza ed essenzialità performante dei propri trattori a partire dal modello isodiametrico E70, che rappresenta che rappresenta già una pietra miliare dei trattori isodiametrici Goldoni soprattutto in fatto di trattività su forti pendenza.

Goldoni-Keestrack a Fieragricola 2022

Il Goldoni-Keestrack E70 L'isodiametrico E70 da 71 CV giova di nuovi leverismi rinnovati che facilitano e velocizzano l'innesto delle 16 + 16 velocità della trasmissione meccanica sincronizzata, nonché un nuovo design del paraurti anteriore. Il motore FCA 3 cilindri 71CV garantisce un raggio di sterzata ridotto che ne aumenta l’agilità; la struttura con articolazione oscillante centrale e la trasmissione compatta mantengono il baricentro vicino al suolo.

Stage V per la serie Q


Goldoni-Keestrack, a Fieragricola 2022 presenta anche il trattore specializzato Q80 per la prima volta con motore Stage V. Monta un motore a quattro cilindri Doosan Stage V da 75 cavalli che assicura alte performance ed emissioni contenutesfruttando un filtro DPF montato sotto il cofano.

Goldoni-Keestrack a Fieragricola 2022

L'altezza al cofano è di 1.220 millimetri e il passo di 1.890 millimetri e viene proposto con arco di protezione, cabina low profile o standard - presenta leve più ergonomiche, comandi rivisti e un nuovo cruscotto digitale dietro al volante. Il trattore offre non solo un'esperienza di guida migliore, ma anche una forza di trazione paragonabile a un cingolato e una stabilità degna dei modelli isodiametrici.

Goldoni Keestrack Q100

Sempre della famiglia "Q" sarà presente Q100 Professional semi cingolato che, grazie ai cingoli posteriori in gomma, garantisce un minore compattamento del terreno, maggiori trattività e stabilità.

Goldoni-Keestrack a Fieragricola 2022

Si arricchisce del sistema Bolt On che permette lo scambio agevole delle ruote coi cingoli posteriori dotati di battistrada agricolo e larghezza di 300 millimetri consentono di raggiungere i 40 chilometri orari con vibrazioni ridotte.

In mostra le serie C e T


I trattori Goldoni-Keestrack, a Fieragricola 2022 saranno presenti con le serie C e T. La serie C, compatta per definizione, è progettata per coprire attività varie: dal piccolo campo, al filare, serre o vivai fino alle esigenze delle municipalizzate anche perchè perfetto per l’utilizzo anche con caricatore frontale.

Goldoni-Keestrack a Fieragricola 2022

La celebre serie T a trazione integrale si destreggia al meglio nelle zone più tortuose, collinari, boschive e montuose; dal 2022 sarà disponibile anche con cabina originale con aria condizionata sulla versione snodata.

Fotogallery: Goldoni-Keestrack a Fieragricola 2022