Goldoni-Keestrack, a Fieragricola 2022 sa di ritorno in grande stile. Il marchio di Migliarina di Carpi, oggettodi un recente burrascoso passato con l'esperienza chiusa Arbos si rilancia all'appuntamento fieristico Veronese con Keestrack e propone tutta la gamma rinnovata di trattori specializzati, tra cui spuntano gli isodiametrici E70 e i nuovi attrezzi.

Goldoni-Keestrack, a Fieragricola

Goldoni e la nuova strategia Keestrack

Goldoni-Keestrack, a Fieragricola 2022 rappresentano la prima fase di rilancio per il brand che punta al lancio di nuovi trattori, prodotti, servizi e tool digitali 4.0.

Fieragricola Verona sarà quindi il trampolino per i primi trattori e motocoltivatori Stage V, per la rinnovata Serie Q e in generale per il cambiamento di logo.

Special edition in occasione della fiera la possibilità di richiedere i prodotti della gamma Goldoni con carrozzeria full metal orange, versione arancione metallizzata e fari full LED per rinnovare il brand mantenendo il tradizionale colore rosso arancio.

Goldoni-Keestrack, a Fieragricola

Goldoni Keestreck E-70

Goldoni-Keestrack, a Fieragricola 2022 punteranno innanzitutto a dare una rinnovata idea di efficienza ed essenzialità performante dei propri trattori a partire dal modello isodiametrico E70, che rappresenta che rappresenta già una pietra miliare dei trattori isodiametrici Goldoni soprattutto in fatto di trattività su forti pendenza.

Goldoni-Keestrack, a Fieragricola

Il Goldoni E70 L'isodiametrico E70 da 71 CV giova di nuovi leverismi rinnovati che facilitano e velocizzano l'innesto delle 16 + 16 velocità della trasmissione meccanica sincronizzata, nonché un nuovo design del paraurti anteriore. Il motore FCA 3 cilindri 71CV garantisce un raggio di sterzata ridotto che ne aumenta l’agilità; la struttura con articolazione oscillante centrale e la trasmissione compatta mantengono il baricentro vicino al suolo. 

Da serie Q tra Stage V e un prototipo

Goldoni-Keestrack, a Fieragricola 2022 presenta anche il trattore specializzato Q80 per la prima volta con motore Stage V. Monta un motore a quattro cilindri Doosan Stage V da 75 cavalli che assicura alte performance ed emissioni contenutesfruttando un filtro DPF montato sotto il cofano.

Goldoni-Keestrack, a Fieragricola

L'altezza al cofano è di 1.220 millimetri e il passo di 1.890 millimetri e viene proposto con arco di protezione, cabina low profile o standard - presenta leve più ergonomiche, comandi rivisti e un nuovo cruscotto digitale dietro al volante. Il trattore offre non solo un'esperienza di guida migliore, ma anche una forza di trazione paragonabile a un cingolato e una stabilità degna dei modelli isodiametrici.

Goldoni-Keestrack, a Fieragricola

Sempre della famiglia "Q" sarà presente Q100 Professional semi cingolato che, grazie ai cingoli posteriori in gomma, garantisce un minore compattamento del terreno, maggiori trattività e stabilità. Sarà probabilmente arricchito del sistema Bolt On che permette lo scambio agevole delle ruote coi cingoli posteriori dotati di battistrada agricolo e larghezza di 300 millimetri permettono di raggiungere i 40 chilometri orari con vibrazioni ridotte.

In mostra le serie C e T

Goldoni-Keestrack, a Fieragricola 2022 saranno presenti con le serie C e T. La serie C, compatta per definizione, è progettata per coprire attività varie: dal piccolo campo, al filare, serre o vivai fino alle esigenze delle municipalizzate anche perchè ieale per l’utilizzo anche con caricatore frontale.

Goldoni-Keestrack, a Fieragricola

La celebre serie T a trazione integrale si destreggia al meglio nelle zone più tortuose, collinari, boschive e montuose; dal 2022 sarà disponibile anche con cabina originale con aria condizionata sulla versione snodata.

Motocoltivatori Stage V, nuovi attrezzi e servizi digitali

Goldoni-Keestrack, a Fieragricola 2022 sarà presente coi motocoltivatori rinnovati con motorizzazioni Stage V i motocoltivatori Goldoni sono semplici e versatili. Una soluzione per ogni esigenza. 

Goldoni-Keestrack, a Fieragricola

A Fieragricola 2022 saranno mostrati anche una serie di attrezzature per il frutteto e vigneto in collaborazione con partner professionali. Cimatrici, macchine per le lavorazioni interfilari ma anche accessori ideali per le attività invernali o la manutenzione aziendale. Novità anche nei servizi a supporto del cliente – finanziamenti su misura, piani di garanzia estesa e un potenziamento del servizio assistenza e ricambi – per creare un rapporto di fiducia a lungo termine.

Goldoni-Keestrack, a Fieragricola
Goldoni-Keestrack, a Fieragricola

Sullo stand e presso tutta la rete dei concessionari autorizzati, chi cerca Goldoni può trovare un supporto a 360° grazie a piani di finanziamento su misura con GOLDONI FINANCE; un’assicurazione nel tempo sul valore totale della macchina con GOLDONI CARE e un supporto costante e in continuo miglioramento con ricambi e servizi originali GOLDONI PARTS.

Goldoni-Keestrack, a Fieragricola


Infine Goldoni lancia a Fieragricola anche la piattaforma G FARM. Progettata per gli agricoltori, G FARM abbraccia telemetria e Agricoltura 4.0, fornendo analisi dei dati e supporto decisionale, nonché sensori e agricoltura di precisione, integrati in un’unica piattaforma. 

Fotogallery: Goldoni-Keestrack, a Fieragricola