DIECI e JLG Industries hanno raggiunto un accordo per i sollevatori telescopici. Lo ha annunciato la stessa DIECI; si tratta di un accordo commerciale a lungo termine con JLG Industries, azienda del gruppo Oshkosh Corporation (quotato alla Borsa di New York) leader a livello mondiale di piattaforme di lavoro mobili di sollevamento e telehanders, per l’introduzione di una nuova generazione di sollevatori telescopici rotativi per il mercato del Nord America.

Per questa nuova gamma di prodotti, Dieci offre più di 20 anni di know-how nel settore dei sollevatori telescopici rotativi ed è riconosciuta per la sua leadership di mercato, l’innovazione e i progressi tecnologici.
Dieci - JLG una gamma tutta nuova
La nuova linea di sollevatori telescopici rotativi JLG è stata progettata fin dall’inizio tenendo presente l’operatore per un comfort ottimale. La linea sarà composta inizialmente da tre modelli, JLG R1370, R1385 e R11100, con altezze massime di sollevamento da 20,5 a 29,6 m e portate da 4.989 kg a 5.987 kg.
“La partnership tra Dieci e JLG contrassegna l’incontro e la sinergia di due leader del mercato globale nel settore dei sollevatori telescopici”, ha dichiarato Ciro Correggi, Amministratore Delegato di Dieci. “Siamo orgogliosi dello sviluppo della nostra produzione e del successo ottenuto in Europa con questo prodotto e siamo lieti di collaborare con un’azienda del calibro di JLG per offrirlo ai clienti del Nord America”.