Massey Ferguson celebra il suo 175° anniversario con il lancio dei trattori Serie S in edizione limitata. Si tratta di trattori "speciali" disponibili per l'ordinazione a partire da luglio, i trattori in edizione limitata presentano un design elegante e particolare che riflette i 175 anni di storia di Massey Ferguson.

Oltre al design inedito, i modelli extra speciali sono dotati di una serie di dettagli personalizzati sulla cabina e di un pacchetto regalo individuale per ogni cliente.

Con una produzione strettamente limitata, ci aspettiamo che questi trattori molto speciali vadano rapidamente esauriti. Come molti dei nostri modelli iconici del passato, saranno apprezzati dai proprietari e dai collezionisti per gli anni a venire; afferma Jérôme Aubrion, Direttore Marketing Massey Ferguson, Europa e Medio Oriente.

La prima di molte celebrazioni

Oltre alla presentazione dei trattori in edizione limitata, Massey Ferguson offre una serie di altri modi per partecipare ai festeggiamenti, con una serie di attività che si svolgeranno durante la fiera SIMA Show di Parigi a novembre 2022.

Massey Ferguson: trattori Serie S in limited edition per il 175° anniversario

Dopo il successo dei quiz a premi online all'inizio di quest'anno, MF ha lanciato una nuova pagina web.

Ogni settimana verranno svelate al suo interno le pietre miliari della storia MF, fornendo un'affascinante panoramica delle macchine e degli sviluppi più importanti da quando Daniel Massey aprì la Massey Manufacturing Company nel 1847.

Nel corso dell'anno Massey Ferguson inviterà i proprietari di macchine MF ad inviare le foto dei loro trattori e delle loro macchine, con la possibilità di vincere premi unici.

Il culmine delle celebrazioni sarà al SIMA Show di Parigi, a novembre, dove Massey Ferguson sarà lieta di accogliere gruppi di VIP e altri visitatori per eventi e presentazioni in un'area dedicata dello stand.

Massey Ferguson: trattori Serie S in limited edition per il 175° anniversario

Trattori in edizione limitata e premium

Tutti i modelli di punta della Serie S di Massey Ferguson, semplici e affidabili, sono disponibili in Europa e Medio Oriente in versione Limited Edition.

Le specifiche Exclusive sono in pratica di serie per tutti i 175 trattori Limited Edition che saranno personalizzati presso lo stabilimento di Beauvais.

Massey Ferguson: trattori Serie S in limited edition per il 175° anniversario

Il DNA di Massey Ferguson è ben visibile nella livrea speciale, con cofani e parafanghi rosso vivo, mentre le strisce grigie pongono l'iconico "Little Grey Fergie" al centro del design speciale e distintivo.

Una particolare decalcomania 3D in cromo metallizzato arricchisce l'aspetto premium insieme allo speciale logo 175 Limited Edition

 

I modelli Serie S di Massey Ferguson in LIMITED EDITION
MF 5S.145 Dyna-6 Exclusive
MF 6S.180 Dyna-VT Esclusive - MF 7S.180 Dyna-6 Esclusive
MF 7S.210 Dyna-VT Esclusive - MF 8S.265 Dyna-7 Esclusive
MF 8S.305 Dyna-VT Esclusive