Continental: primo equipaggiamento per Case IH e Steyr
I Continental TractorMaster e VF TractorMaster ricevono l’omologazione pneumatici OE da Case IH e STEYR
Gli pneumatici Continental TractorMaster e VF TractorMaster ricevono l’omologazione OE da Case IH e STEYR. In particolare partire da settembre, le serie di trattori Case IH Vestrum, Maxxum e Puma, nonché i modelli Expert CVT, Profi Series, Impuls CVT e Absolut CVT di STEYR sono disponibili con pneumatici Continental TractorMaster (primo equipaggiamento) e VF TractorMaster. La partnership OE rappresenta per Continental un passo in avanti nella sua strategia di crescita nel settore agricolo.
Continental a listino di Case IH e Steyr
Con l’approvazione OE gli pneumatici premium Continental sono inseriti nei listini prezzi e sono da subito a disposizione dei clienti come primo equipaggiamento per i loro trattori Case IH o STEYR.
Dopo Valtra, John Deere e Fendt, Case IH e STEYR sono gli ultimi nuovi clienti premium di Continental per il primo equipaggiamento.
| Combinazioni approvate da Case IH e STEYR |
| - VF 710/60R42 NRO - VF 600/60R30 NRO |
| - 710/70R38 - 600/65R28 |
| - 650/75R38 - 600/65R28 |
| - 650/65R42 - 540/65R30 |
| - 650/65R38 - 540/65R28 |
| - 600/65R38 - 480/65R28 |
Consigliati per te
John Deere 665R e 685R: nuovi caricatori frontali per trattori 6R
Scegliere conto deposito o contratti per seminativi nel 2026
Come scegliere e comprare online i ricambi giusti per il trattore
Come calcolare il rame in vigneto con la media 7 anni?
Massey Ferguson: lancia il motore etanolo AGCO
Clorosi ferrica vite dopo le piogge primaverili 2026: cosa fare
BKT pneumatici VF per il Cerrado in Brasile: zero compattazione