I nuovi modelli di potatore Oleo-Mac PPH 250 ed Efco PTH 2500 sono la scelta specificatamente pensata per risolvere agevolmente i problemi di taglio e sramatura in altezza, garantendo allo stesso tempo una posizione sempre comoda e sicura per l'operatore
Si tratta di attrezzature leggere e maneggevoli, sono particolarmente adatti alle esigenze domestiche e della piccola agricoltura e rappresentano una novità assoluta in casa Emak per il 2022: i potatori serie H Oleo-Mac PPH 250 ed Efco PTH 2500 sono strumenti semplici da manovrare, leggeri ma potenti, progettati per effettuare i lavori di taglio e sramatura in altezza in tutta sicurezza, senza bisogno di utilizzare scale o piattaforme.

Prestazioni adatte al professionista
I nuovi modelli di potatore Oleo-Mac PPH 250 ed Efco PTH 2500 sono la scelta ideale per chi cerca il migliore rapporto qualità-prezzo sia in ambito professionale che amatoriale: la barra da 10” e la catena da 3/8” x 0,050” conferiscono al potatore ad asta fissa grande versatilità, robustezza e durata.

Il motore (con cilindrata di 25 cm3 e potenza di 1,2 HP) assicura ampiamente le prestazioni richieste per effettuare i diversi tipi di taglio richiesti dalla potatura.
La macchina è facilmente utilizzabile anche dagli operatori meno esperti, per i lavori domestici e di piccola agricoltura, grazie al dispositivo EasyOn per l’accensione facilitata e al sistema AlwaysOn che scongiura il rischio di ingolfamento del motore.
Prestazioni costante nel tempo
Le soluzioni tecniche impiegate sui modelli di potatore Oleo-Mac PPH 250 ed Efco PTH 2500, come il pistone a 2 segmenti elastici, albero e biella in acciaio forgiato e lavorato, gabbie a rulli, cilindro con riporto al nichel, assicurano un rendimento costante nel tempo anche in caso di utilizzo gravoso.


La bobina digitale a controllo elettronico, inoltre, favorisce un avviamento agevolato, migliora le prestazioni garantendo una combustione sempre uniforme e un consumo ridotto di carburante.

Il comfort nell’uso della macchina è garantito dal sistema antivibrante, costituito da un inserto in gomma su flangia di trasmissione, che consente di smorzare le vibrazioni percepite dall’operatore durante l’utilizzo. Inoltre il comodo cinghiaggio a singolo spallaccio è di facile regolazione e conferisce una maggiore libertà di movimento all’operatore.