New Holland in grande stile ad Agrilevante 2023 con tutta la gamma di trattori specializzati e medio alta potenza, le trebbiatrice e le attrezzature per la fienagione, a ribadire quanto, per il costruttore un blue l'appuntamento con la fiera pugliese interessi e rappresenti una vetrina d'eccezione per l'agricoltura del mediterraneo.
Tra le macchine agricole in mostra i trattori delle gamme medio-alte, le mietitrebbie e le attrezzature dedicate alla fienagione.
T5 Dynamic Command: obbiettivo multifunzionalità
La gamma collaudata di trattori T5 è stata appositamente progettata per assicurare la massima produttività nello svolgimento di un ampio spettro di applicazioni: in campo, carico e movimentazione o trasferimenti ad alta velocità.
Questa gamma versatile è disponibile con la nuova trasmissione Dynamic Command a doppia frizione con 8 velocità.

Questa nuova serie di quattro modelli, è capace di sviluppare una potenza massima da 110 a 140 CV (e garantisce più comfort, grazie all’aggiunta della rinomata cabina Horizon, più spaziosa, più silenziosa, più comoda e ora dotata del nuovo tettuccio trasparente ad altissima visibilità).
T7 LWB con Plm Intelligence
I cinque nuovi modelli T7 a passo lungo con tecnologia PLM Intelligence si sono ulteriormente arricchiti di funzioni e di innovazioni. Montano la nuovissima e spaziosa cabina Horizon™ Ultra. Pneumatici ancora più grandi da 2,05 m.

Assali rinforzati per aumentare la produttività. Un nuovissimo modello da 300 CV al top di gamma.
Disponibili con trasmissione Auto Command™. Sono progettati con l'obbiettivo di offrire macchine semplici e fruibili.
Mietitrebbia CX HILLSIDE
In materia di sicurezza New Holland non accetta compromessi. I collaudati sistemi autolivellanti utilizzati sulla mietitrebbia CX Hillside garantisce la massima sicurezza sui terreni declivi. L’operatore ha inoltre la possibilità di disattivare il sistema autolivellante completamente automatico per utilizzarlo in modalità manuale.

Possono operare su terreni con una pendenza trasversale fino al 38% e sono in grado di affrontare automaticamente pendenze fino al 30% in salita in condizioni di totale sicurezza.
La mietitrebbia New Holland CX Hillside utilizza i medesimi sistemi avanzati di trebbiatura e pulizia impiegati nei modelli CX per terreni in piano.
Pressa Big Baler 1290 HIGH DENSITY
Nella sua costante ricerca di massimizzazione delle prestazioni, New Holland ha prestato recepito una necessità di mercato nella tecnologia di pressatura entrando nel segmento dell’alta densità.

La nuova New Holland BigBaler 1290 High Density produce balle più dense del 22% rispetto alle presse convenzionali standard, rendendo più efficienti la logistica e i trasporti, aspetto che ne fa la macchina ideale per i contoterzisti e i commercianti di balle.
La BigBaler 1290 High Density si avvale della tecnologia di legatura New Holland Loop Master, che si basa sull'efficiente sistema New Holland di legatura a doppio nodo, con l’introduzione di un secondo nodo a cappio, più robusto rispetto a un nodo tradizionale.