C'è anche tanta Manitu nell'evento organizzato presso la sede della Longhin srl a Villanova D’Asti (AT). In occasione della giornata sono stati celebrati i 50 anni di attività dell’azienda.

È stato un momento di festeggiamento molto intenso, con esposizione di diverse macchine della gamma Manitou, l’intervento di tanti clienti e il management di Manitou Italia, tra i quali l’ex Direttore Commerciale e Marketing Tiziano Guerzoni e l’attuale Direttore Commerciale e Marketing Cristiano Campici.

Il fondatore dell’azienda, il Geometra Elio Longhin, e il figlio che lo affianca da diversi anni, l’Ingegnere Mario Longhin, hanno organizzato l’evento per festeggiare insieme questo traguardo unico.

Longhin: un riferimento per il territorio in fatto di sollevamento

La Longhin srl si colloca tra i Top Dealer Manitou a livello Europeo. Commercializzano infatti l’intera gamma Manitou per l’area Piemonte, Liguria e Val d’Aosta, con numeri sempre ai vertici, ed offrono un servizio di assistenza post vendita che nel corso degli anni ha rafforzato enormemente i rapporti con la clientela.

In esposizione le ultime release di Manitou

L'evento organizzato da Longhin è stata anche l'occasione per vedere esposte le ultime macchine di interesse per il mercato italiano presentate in occasione di EIMA 2021, ovvero le gamme dedicate agli impieghi gravosi.

Ci riferiamo alla serie MLT 961-160 V+L con motore da 141 cv dotato di valvola EGR, trasmissione CVT e capacità di sollevamento di 6.000 kg. 

Longhin Manitou

MLT 940-140 V: capacità di sollevamento al top

In Esposizione presso Longhin anche un modello di Manitou chi è alla ricerca di un sollevatore telescopico con un'eccellente altezza di lavoro e una capacità di sollevamento di 4 tonnellate: si tratta dell'MLT 940-140 V che offre una cabina operatore con facile accesso, visibilità invidiabile, comando Joystick Switch & Move sul bracciolo flottante e Double Switch Buttons. Infine il motore è Deutz da 136 CV con trasmissione M-Vario Plus.

Fotogallery: Longhin Manitou