La Bobcat TL30.70 Agri è la nuova pala telescopica compatta, ideale per le esigenze particolari del settore agricolo presentata in occasione del Gis, la fiera sul sollevamento che ha avuto luogo a Piacenza pochi giorni fa. 

Bobcat TL30.70 Agri GIS

La Bobcat TL30.70 Agri, è una delle macchine focali della nuova generazione di pale telescopiche serie R per l’agricoltura, che include sette modelli con motore Stage V, con una capacità di sollevamento massima compresa tra 2,6 e 4,3 tonnellate e altezza di sollevamento da 6 a 8 metri; una gamma che include Modelli compatti - TL26.60, TL30.60 e TL30.70 e modelli di grandi dimensioni - TL35.70, TL34.65HF, TL38.70HF e TL43.80HF
 

Dotazioni specifiche per l'AGRI

La Bobcat TL30.70 Agri, così come tutte le versioni Bobcat AGRI della la nuova generazione di telescopici, include una serie di dotazioni supplementari che assicurano ancora più comfort e produttività, così come richiesto dalle particolari esigenze del settore agricolo.

Le pale telescopiche serie R Bobcat sono dotate di una cabina totalmente riprogettata, uno spazio di lavoro moderno, intuitivo, intelligente e insonorizzato che offre un alto livello di comfort con l'obiettivo di offrire un’esperienza utente di prima classe.

Tutti le pale telescopiche serie R sono inoltre dotate di un nuovo cofano motore con un profilo maggiormente inclinato che migliora la visibilità e riduce i punti ciechi del 15% sul lato destro della macchina. Ciò garantisce una migliorata visibilità dalla cabina e permette all’operatore di spostarsi agevolmente nell’azienda agricola.
 

Bobcat TL30.70 Agri GIS

Efficienza operativa in ogni condizione

Sulla Bobcat TL30.70 Agri l’ottima visibilità dalla cabina è ulteriormente incrementata dalle luci di lavoro a LED a 360°, dalla velocità del braccio ai vertici della categoria, dalla trasmissione potente e dai movimenti automatizzati del braccio, che permettono agli operatori di completare il lavoro in modo più rapido ed efficiente.

La nuova gamma offre anche numerose nuove funzioni collaudate che garantiscono un controllo più intelligente e una maggiore produttività: il Job Manager - permette di regolare e salvare le impostazioni per più accessori e lavori; due modalità di marcia per soddisfare le esigenze e le abitudini dell’operatore; il Controllo Flex per gestire separatamente il regime del motore e la velocità di marcia; le funzioni del braccio automatizzate.

 

Personalizzabilità in 4 varianti

Le pale telescopiche serie R sono disponibili con una scelta tra quattro diversi livelli di finitura AGRI. L’attrezzatura inclusa in ogni pacchetto è definita e mirata per rispondere a diverse aspettative in termini di facilità d’uso e livello di comfort. Il nuovo pacchetto AGRI 4 stelle include tutte le nuove funzioni per il comfort e la produttività della nuova generazione di macchine.