La mini pala MultiOne 9.5 SD è una macchina agile compatta dotata di braccio telescopico, visibilità a 360 gradi, dimensioni ridotte. La macchina ideale per le stalle e per gli ambienti ristretti.

Punto di forza la possibilità di adottare una rilevante una varietà di accessori utili in diverse attività.

Mini pala MultiOne 9.5 SD

Perfetta dove non c'è spazio

La mini pala MultiOne è la macchina ideale per le stalle e per gli ambienti ristretti, perché presenta alcuni vantaggi che possono renderla più idonea rispetto a un piccolo trattore. Le dimensioni ridotte, l’articolazione centrale e la visibilità a 360°, sono per esempio alcune delle caratteristiche da non sottovalutare quando si opera in ambienti ristretti e angusti.

Mini pala MultiOne 9.5 SD

Le mini pale MultiOne sono dotate di trasmissione idrostatica; ogni ruota è azionata da un motore idraulico, il che si traduce in massima trazione e in facilità di utilizzo: quando si deve cambiare la velocità, non è necessario alcun cambio marcia, ma è sufficiente premere il pedale dell’acceleratore.

Allo stesso modo il sistema di sterzatura viene azionato con il comodo volante senza bisogno di ricorrere a leve o pedali.

Braccio telescopico per operare in altezza

Molto utile anche il braccio telescopico, il quale può raggiungere altezze e distanze significative, agevolando una serie di situazioni.

Per esempio, per superare eventuali recinzioni, e quindi scaricare il fieno in agilità, oppure per impilare le balle di fieno.

Mini pala MultiOne 9.5 SD

Un altro aspetto da rilevare e la versatilità della mini pala, la quale è progettata per l’utilizzo di più di 170 accessori originali, tra cui benne, forche, pinze, distributore di mangime, erpice per maneggio, sollevatore di arnie, erpici, frese e scavatori.

Tali accessori si collegano al braccio telescopico con estrema facilità grazie alla piastra universale e al multiconnettore idraulico che, in pochi secondi, consente un collegamento preciso e affidabile. Questo rende il cambio di utensili più facile e veloce rispetto al tradizionale attacco a tre punti.

Mini pala MultiOne 9.5 SD

Tutti gli accessori sono azionati idraulicamente e comandati direttamente dal posto di guida grazie al joystick multifunzione.

Motore Yanmar 4TNV88 Capacità di sollevamento (m. dritta) 2.120 kg
Potenza 50 cv Capacità di sollevamento (m. sterzata) 1.650 kg
Trasmissione Idrostatica Forza di strappo / 50 cm  2.200 kg
Velocità massima 18 km/h Forza di spinta
 
1.550 kgf 
 
Portata idraulica accessori 51 l/min Raggio di sterzata: interno/esterno 1.030/2.550 mm 
Altezza massima braccio 3,21 m Pneumatici std. (Tractor) 31X15.50-15
Carico ribaltamento max. 2.650 kg Peso 2.055 kg

Fotogallery: Mini pala MultiOne 9.5 SD