Kramp introduce Vapromatic all'interno del proprio assortimento. Infatti, da questo settembre, oltre 3.900 ricambi tecnici per trattore a marchio Vapromatic saranno disponibili per tutti i clienti italiani del Gruppo Olandese con sede a Reggio Emilia.

Negli ultimi anni Kramp è dedicata allo sviluppo di un assortimento rilevante di ricambi per trattori in grado di adattarsi alle esigenze del mercato europeo e il locale.

L'obiettivo è sempre stato lo sviluppo di una gamma competitiva di ricambi oltre ricambi a marchio Kramp, Gopart, e a ricambi originali per trattori.

Con questo scopo da settembre i clienti tra italiani potranno avere accesso a una vasta gamma di referenze selezionate per il mercato: ricambi motore, parti carro, e trasmissioni.

Kramp introduce Vapromatic nel suo assortimento

Chi è Vapromatic

Vapromatic è un'azienda inglese principalmente controllata dal 2001 da John Deere Kramp ha accesso diretto agli sviluppi più recenti e alla sua storia ingegneristica delle macchine John Deere.  

In questo modo Vapromatic ha potuto offrire un assortimento compatibile con le specifiche i requisiti di tutte le macchine del Cervo.

Non solo John Deere

Vapromatic non si limita comunque  a l costruttore in verde americano. Ma fornisce un'ampia serie di ricambi dei marchi più popolari.

Parti per macchine del gruppo CnH Industrial, Ford, Same Deutz Fahr, Fendt, Massey Ferguson, Valtra e Landini, oltre che per i motori Perkins e Deutz. Aggiungere nell'assortimento Kramp i ricambi a marchio Vapromatic è stato anche un upgrade in termini di qualità del prodotto. 

Vapromatic è infatti famosa per la qualità grazie a regolari procedure di controllo in ogni fase dello sviluppo, rappresenta l'ennesima dimostrazione dell'impegno di Kramp per una maggiore offerta nella categoria Tractor&Vehicle per rispondere alle esigenze di professionisti del settore anche in Italia.

 Kramp introduce Vapromatic nel suo assortimento

Kramp continua quindi a fornire al proprio rivenditore un vasto assortimento di parti e accessori dei marchi più richiesti per i settori Agri and Forest and Grass Care garantendo la loro possibilità di affidarsi a un unico fornitore per completare i propri ordini, su un catalogo di oltre 330.000 referenze disponibili all'interno del webshop; articoli che se ordinati entro le ore 17 vengono consegnati con certezza il giorno successivo escluso isole e Calabria.