BKT presenta un nuovo pneumatico per il 2023: si tratta del Multimax MP 538, particolarmente indicato per ghiaccio e neve.

Il nuovo pneumatico radiale di BKT è stato pensato per garantire durabilità, elevata capacità di carico e ottima trazione. 

Si amplia così la linea MULTIMAX pensata per l’utilizzo ad alte velocità,  con carichi pesanti e nei lavori agro-industriali. Tra le novità anche due misure aggiuntive per MULTIMAX MP 540: 335/80 R 18 e 365/80 R 20.

Gomme BKT MULTIMAX MP 538

Gamma più ampia nell'agro-industriale 

BKT in questo modo arricchisce il proprio catalogo di prodotti con una gomma votata all'agro-industriale progettato per diversi macchinari e applicazioni: motolivellatrici e pale caricatrici che lavorano su ghiaccio e neve, nonché sollevatori telescopici, veicoli universali e spazzatrici per la manutenzione stradale.

Il battistrada, dal design appositamente studiato, assicura un’ottima trazione; inoltre, grazie alla robusta carcassa in acciaio cinturato, consente di trasportare carichi pesanti a velocità elevate. MULTIMAX MP 538 è uno pneumatico radiale durevole ed è attualmente disponibile nella misura 405/70 R 20 MPT.

La gamma per l'alta velocità 

L’ultima novità in casa BKT va ad ampliare la linea MULTIMAX che include pneumatici ideali per gli impieghi agro-industriali e progettati per l’utilizzo ad alte velocità con carichi pesanti.
 
Della stessa linea è MULTIMAX MP 540, per cui BKT ha da poco introdotto due nuove misure: 335/80 R 18 e 365/80 R 20. Si tratta di uno pneumatico MPT (Multi Purpose Tire) destinato ai veicoli universali utilizzati nel settore municipalità e manutenzione.

I suoi punti di forza sono l’ottima resistenza alle forature e la resa efficiente su terreni duri e asfalto. È caratterizzato da un’ottima trazione e da una carcassa robusta che permette carichi elevati e alte velocità.

Gomme BKT MULTIMAX MP 538

Sono molti i modelli che appartengono alla linea MULTIMAX e tra questi spiccano i seguenti prodotti polivalenti: il MULTIMAX MP 513, pensato per i veicoli universali. Grazie alla robusta carcassa rinforzata con cinture in acciaio consente il trasporto di carichi pesanti ad alte velocità.

Offre anche un ottimo comfort di guida, trazione ed eccellenti proprietà di autopulitura.

C'è poi il MULTIMAX MP 527 è un prodotto polivalente per sollevatori telescopici e pale compatte nelle applicazioni agro-industriali.

Gomme BKT MULTIMAX MP 538

Il suo fianco robusto è progettato per dare la massima stabilità e la sua mescola speciale lo rende affidabile e resistente a tagli e lacerazioni.

Infine c'è il MULTIMAX MP 522, pensato per tutte le operazioni di sollevamento e di carico nel settore agro-industriale.

Gomme BKT MULTIMAX MP 538

Offre stabilità e trazione. È un prodotto ad alta durata grazie alla mescola che lo rende estremamente resistente.