La serie di gomme per trattore Alliance AGRI STAR II si amplia con  ben 12 misure aggiuntive. Nello specifico si tratta di 5 misure aggiuntive nella serie 70, 4 nuove misure nella serie 85, 3 nuove misure nella serie 90-95.

Le nuove misure si vanno ad aggiungere alla già corposa gamma di pneumatici radiali per trattori Alliance Agri Star II, per un portfolio ancora più completo. Ordinabili tramite la rete di distribuzione Yokohama Off-Highway Tires (YOHT) presente in tutta Europa.

Alliance AGRI STAR II: 12 misure in più

“Osserviamo con grande orgoglio che i clienti di mercati diversi, come Spagna, Italia, Paesi Bassi, Francia e Russia, per esempio, apprezzano enormemente lo pneumatico Agri Star II e ci forniscono feedback estremamente positivi tramite i nostri tecnici sul campo e i distributori nostri partner”, afferma Angelo Noronha, Presidente per l’Europa di Yokohama Off-Highway Tires.

Piace il rapporto qualità prezzo

I vantaggi percepiti dai clienti Il pneumatico Alliance Agri Star II offre caratteristiche apprezzate in termini di prestazioni, trazione prolungata, lunga durata e design e quindi un ottimo rapporto qualità/prezzo.

“Vedere che la qualità e le prestazioni degli pneumatici Alliance, e in particolare di Agri Star II, ricevono riconoscimenti sempre maggiori ci sprona a continuare su questa strada.

E il riscontro diretto è nel feedback dei clienti di diversi mercati,” sottolinea Angelo Noronha, e fornisce qualche esempio: “Dalla Francia abbiamo ricevuto commenti speciali riguardo al buon equilibrio tra aderenza e protezione del terreno, a efficienza e qualità e a un livello di prestazioni e comfort ritenuto equivalente a quello di marchi più costosi, che determina quindi un rapporto prezzo/prestazioni estremamente favorevole per Agri Star II".

Alliance AGRI STAR II: 12 misure in più

Apprrezzati anche in Italia

I feedback sullo pneumatico Alliance AGRI STAR II dall’Italia si concentrano particolarmente sulla maggiore aderenza, sulla trazione più potente e sulla notevole stabilità in campo anche quando il suolo è bagnato, oltre a esaltare le caratteristiche autopulenti, indicate come decisamente superiori a quelle dei marchi utilizzati in precedenza.

In un altro esempio, i clienti spagnoli commentano tra le altre cose le straordinarie esperienze con il marchio Alliance in generale e lo pneumatico Agri Star II in particolare, tanto che i clienti raccomandano questo modello di pneumatico ad altri agricoltori.

Le nuove misure di Agri Star II

Le nuove misure per la serie Alliance AGRI STAR II 70 comprendono: 240/70R16, 360/70R28, 520/70R30, 260/70R20, 580/70R42. Da ora, per la serie 85 possono essere ordinate anche le seguenti misure: 250/85R24, 280/85R20, 320/85R34, 420/80R46. La serie 90-95: 210/95R16, 320/90R42 e 420/90R30. Tutte queste nuove misure sono realizzate nel rispetto della filosofia di design che caratterizza questo eccezionale pneumatico.