PÖTTINGER ad Agrilevante 2023 in programma a Bari porta tutta una serie di attrezzature  particolarmente centrare per le attivato agricole del centro e sud Italia, e comunque della regione agricola mediterranea.

La gamma spazia tra le attrezzature per la fienagione, quelle per la preparazione del terreno, fino alla semina.

NOVACAT 301 ALPHA MOTION RCB

PÖTTINGER pe ale operazioni di fienagione nelle aree colturali mediterranee pensa alla falciatrice NOVACAT 301 ALPHA MOTION RCB, particolarmente adattabile a diverse caratteristiche del terreno e adatta a trattori da 70 CV a 360 CV

Il telaio portante ed i bracci oscillanti reagiscono ad ogni irregolarità del terreno. Sono presenti molle di grandi dimensioni fungono da ammortizzatori su una corsa di lavoro di 500 mm. 

IMPRESS 185 V PRO – PERFECT FLOW

La rotopressa a camera variabile IMPRESS 185 V PRO – PERFECT FLOW di PÖTTINGER offre massima flessibilità d'impiego, sia in condizioni bagnate che in quelle asciutte, sia nell'impiego con paglia, che con fieno od insilato.

Foto - PÖTTINGER : le attrezzature esposte ad Agrilevante 2023

Nell'impiego di rotopresse per la fienagione, per ottenere un foraggio ricco di sostanze nutritive è fondamentale il flusso delicato del foraggio ed uno sbriciolamento ridotto.

Il rotore LIFTUP della rotopressa IMPRESS di PÖTTINGER convoglia tangenzialmente il foraggio nella camera di compressione, garantendo così un flusso delicato del foraggio con uno sbriciolamento particolarmente ridotto.

Questa è la risposta di PÖTTINGER alla richiesta di massima qualità del foraggio, questo è il "Perfect Flow".

TERRADISC 3001

In ambito di preparazione del letto i semina a bari viene esposto l'erpice a dischi TERRADISC 3001. Si tratta di una gamma nata per l'abbattimento delle stoppie e per la preparazione del letto di semina.

La struttura compatta e la posizione aggressiva dei dischi garantiscono una penetrazione sicura ed un rimescolamento ottimale dei residui colturali.

Foto - PÖTTINGER : le attrezzature esposte ad Agrilevante 2023

LION 303

Sempre della famiglia erpici, il modello rotante LION 303.

PÖTTINGER parte dal presupposto che dissodamento, rimescolamento e livellamento ottimali del terreno sono alla base di una semina di successo, per cui la combinazione, sulla LION 303, di un erpice rotante con una seminatrice costituisce un'accoppiata potente e redditizia per una semina premium. 

Foto - PÖTTINGER : le attrezzature esposte ad Agrilevante 2023

VITASEM 302 A

Infine ambito di semina PÖTTINGER mostra ad Agrilevante la seminatrice meccanica VITASEM 302 A, progettata per  garantire massima funzionalità, sicurezza d'impiego e prestazioni comunque elevate.

Si tratta di una gamma che si caratterizza per sistemi di dosaggio unici, distribuzione uniforme della semente ed un controllo semplice e immediato anche per in on esperti.