Vai al contenuto principale

New Holland a EIMA 2021: presenti in grande stile

New Holland a EIMA 2021: a Bologna sarà presente con l’ampia offerta dei modelli di punta e tante importante novità

New Holland a EIMA 2021

New Holland ad EIMA 2021 Bologna in grande stile. Quella di New Holland si delinea, infatti, come una partecipazione in forze, dato che lo stand gialloblu, completamente rinnovato e situato nel padiglione 16, si svilupperà su ben 3.000 m2 e sarà ricco di novità dedicate a tutti i settori agricoli, a conferma della propria vocazione multispecialistica e della gamma più completa disponibile sul mercato. 

Tutta la gamma esposta

L’ampia offerta di New Holland sarà organizzata in aree tematiche e prevederà l’esposizione dei modelli di punta del brand con alcune importanti novità, nel pieno rispetto delle norme anti Covid-19.
Inoltre, New Holland ha poi appositamente predisposto una proposta di allettanti offerte e promozioni adatte ad ogni esigenza e che potranno essere scoperte sullo Stand. 

“Essere presenti a EIMA è per noi un momento imprescindibile di dialogo e confronto con il comparto agricolo” dichiara Carlo Lambro, Brand President di New Holland Agriculture “Gli agricoltori italiani, che personalmente non vedo l’ora di incontrare di nuovo e che anche nel periodo più buio dell’emergenza Covid non si sono mai fermati, si meritano questo importante appuntamento, con la possibilità di vedere e toccare, finalmente dal vivo, tutte le grandi novità che New Holland, marchio con profonde e solide radici italiane, ha preparato per rendere il loro lavoro sempre più facile, produttivo e sostenibile. Sono convinto che l’Italia agricola, e non solo, debba sfruttare questo momento storico per ripartire e rinnovarsi, con un nuovo slancio, diventando sempre più sostenibile e circolare.” 

Conclude Andrea Leonardi, Business Director New Holland Mercato Italia:

"La nostra presenza forte e convinta a EIMA vuole dunque essere un luminoso segnale di speranza e soprattutto di fiducia: nel futuro e nell’agricoltura Italiana”.