Intec: lancia le lampade a LED BASIC CONNECT e TOWER COMPACT di SCANGRIP dedicate alle attività professionali, soprattutto in ambito agricolo e della manutenzione del verde professionale.
BASIC CONNECT e TOWER COMPACT fanno parte della gamma SCANGRIP CONNECT composta da otto lampade professionali di elevata qualità a LED, adatte a ogni esigenza di lavoro e adatte per illuminare sia piccole superfici sia grandi spazi.
Il connettore intelligente
La serie SCANGRIP CONNECT è una gamma di luci da lavoro universali piccole, compatte e polivalenti, compatibili con tutte le principali marche di elettroutensili, indipendentemente dalla marca della batteria, grazie alla presenza di un connettore intelligente specifico, JUST CONNECT.

Tale connettore è, inoltre, dotato di un sistema di sicurezza a protezione della batteria, per operare in totale sicurezza.
1.000 lumen totali
BASIC CONNECT è una luce da lavoro universale, piccola ma da 1.000 lumen dotata di testa rotante e due livelli di intensità di luce, al 50% e al 100% a seconda del lavoro da svolgere. Grazie al suo design e al peso di soli 340 g (senza batteria) questa lampada si presta a molteplici usi e può essere trasportata agevolmente.

La base della batteria di BASIC CONNECT può essere utilizzata come supporto così che la lampada possa essere appoggiata sulla superficie di lavoro, mentre un gancio metallico retrattile che ruota a 360° consente di sospendere la lampada in diverse posizioni.
La testa della lampada BASIC CONNECT può ruotare su due assi: di 180° dalla posizione ripiegata e chiusa, ma anche di 180° lateralmente, in modo da garantire un posizionamento estremamente versatile della luce che può così illuminare ogni angolo di lavoro.
C'è anche la torre
SCANGRIP TOWER COMPACT, una potente lampada da lavoro con due teste indipendenti e treppiede
TOWER COMPACT è una potente luce da lavoro con due teste lampada che assicurano una luce fino a 2.500 lumen, dotata di treppiede da 2m.
Può essere posizionata direttamente sul treppiede senza staffe o dispositivi aggiuntivi in modo da essere smontata con estrema facilità e posizionata direttamente sulla superficie utilizzando la base della batteria come supporto o tramite il gancio incorporato.

Entrambe le teste della lampada possono ruotare in modo indipendente di 360°, garantendo la massima flessibilità nel posizionamento della sorgente luminosa. TOWER CONNECT garantisce pertanto una condizione di illuminazione perfetta per numerose applicazioni professionali.
Connettore JUST CONNECT, da oggi anche per Panasonic
JUST CONNECT è il connettore SCANGRIP grazie al quale le lampade della serie SCANGRIP CONNECT possono essere utilizzate con le batterie e i caricabatterie 18/20 V degli elettroutensili dei marchi più diffusi quali: Berner, Bosch, Bosch Green, Dewalt, Einhell, Fein, Festool, Flex, Hazet, Hikoki, Ingersoll, Makita, Milwaukee, Ridgid, Snap-On, Würth e, da oggi, anche Panasonic, mentre il marchio Metabo non necessita di alcun adattatore.

Le luci da lavoro BASIC CONNECT e TOWER COMPACT, così come tutte le lampade SCANGRIP CONNECT e le altre soluzioni della gamma SCANGRIP, sono disponibili presso i rivenditori autorizzati e sullo store online di INTEC.