Alliance AGRI STAR II: arrivano per il 2023 due nuove misure per le gomme trattori. Si tratta di un ulteriore allargamento di una gamma di pneumatici già ampiache ha riscontrato di già il massimo gradimento in tutti i mercati.

In particolar modo i clienti apprezzano la trazione prolungata grazie all'evoluzione dell'impronta a terra. Agricoltori e contoterzisti hanno apprezzato inoltre l'ottimo rapporto qualità prezzo della serie AGRI STAR II.

Alliance AGRI STAR II: Due nuove misure per pneumatici trattori

Le due nuove misure 

Yokohama Off-Highway Tyres annuncia il lancio di altre due misure del suo pneumatico radiale per trattori Alliance Agri Star II.

Con effetto immediato, sono ora disponibili le misure 800/70R38 e 210/95R18, portando a 89 il numero totale di SKU in questa gamma di pneumatici.

Alliance AGRI STAR II: Due nuove misure per pneumatici trattori

Esperienza di 8 mesi di Agri Star ll

Dopo circa otto mesi passati a svolgere costantemente attività ordinarie e straordinarie oltre che le sfide quotidiane con Alliance Agri Star II, il contoterzista francese Olivier Gayet è più che soddisfatto.

Con questi pneumatici Agri Star II abbiamo svolto 1000 ore di lavoro, molti trasporti e abbiamo potuto constatare la totale assenza di problemi di trazione in termini di aderenza su strada e nei campi.

Per Gayet è particolarmente importante e straordinario il fatto che

grazie a questi pneumatici Agri Star II, siamo stati in grado di ottimizzare i tempi di lavoro.

L’esperienza pratica degli ultimi quattro anni ha dimostrato che, qualunque siano le circostanze in termini di terreni, attività o trattori, la costruzione di questo pneumatico ripaga: grazie all'esclusiva Stratified Layer Technology (SLT) sviluppata da Alliance, l'impronta di questo pneumatico radiale per trattori si evolve per tutta la sua durata, garantendo così una trazione prolungata.

I commenti dei clienti finali spesso fanno riferimento al buon equilibrio tra aderenza e conservazione del suolo, efficienza e qualità, il livello di prestazioni e comfort che si dice corrisponda a quello di marchi più costosi, afferma Angelo Noronha.