Kubota lancia il nuovo RTV 520: il nuovo veicolo utilitario che racchiude tutte le qualità di una macchina flessibile e versatile in un unico modello. Un vero multiuso compatto, il veicolo utilitario RTV 520 è stato progettato per ottenere prestazioni ottimali per diverse tipologie di applicazioni.

Dai percorsi estremamente fangosi, alle pendenze accentuate, in condizioni spesso disagevoli (avviamenti con freddo e ghiaccio), gli RTV di Kubota sono stati evoluti nel corso degli anni di essere veicoli da lavoro affidabili in grado di affrontare qualsiasi condizione.

Si tratta di veicoli che si possono definire "logistica" anche per le operazioni di mappatura del terreno, ma soprattutto estremamente pratici e versatili perchè consento di mobilitare da un appezzamento all'altro materiali, serbatoi e attrezzi di ogni genere.

Kubota RTV 520: il nuovo veicolo utilitario

Il nuova RTV 520: i punti di forza

Il nuovo RTV 520 di Kubota, maneggevole e agile, è un veicolo utilitario versatile progettato sia per l'uso privato che per le applicazioni professionali, come quelle municipali o i lavori di giardinaggio. Questo nuovo modello offre comfort e facilità d'uso in egual misura.

Il nuovo RTV 520 di Kubota unisce comfort di lavoro a prestazioni elevate. Grazie alla facilità d'uso, alla bassa manutenzione e al comfort dell'utente, questo veicolo utilitario offre un'esperienza di guida confortevole a tutti i tipi di utilizzatori, da quelli esperti ai principianti. La trasmissione idrostatica variabile (VHT), con funzionamento a un pedale, accelerazione fluida e frenata dinamica, lo rende eccezionalmente facile da usare.

Kubota RTV 520: il nuovo veicolo utilitario

Si guida senza mal di schiena

Un ulteriore vantaggio dell'RTV 520 è il suo comfort di guida, grazie alle sospensioni migliorate, ai sedili più morbidi e al motore, che garantisce minori vibrazioni e di conseguenza una guida più facile e confortevole.

Il Kubota RTV 520 garantisce inoltre una trazione spiccata e una grande affidabilità, che lo rendono la scelta migliore per le attività su terreni impegnativi.

Inoltre, è disponibile un'ampia gamma di accessori per questo modello, che consente agli operatori di personalizzarlo in base alle loro specifiche esigenze. Inoltre, Kubota ha dotato l'RTV 520 di un ampio pianale di carico inclinabile che consente un carico utile fino a 200 kg, offrendo così agli operatori un ampio spazio per svolgere il proprio lavoro senza disagi.