John Deere annuncia l'estensione in Italia della partnership con Kramp. 

Si rafforza quindi la collaborazione fra i due colossi legati al mondo dell'agromeccanica, l'uno, John Deere come produttore di mezzi agricoli e per il giardinaggio professionale e l'altro, Kramp, leader per la fornitura di pezzi di ricambio, attrezzature e abbigliamento, che vedrà le due aziende operare congiuntamente anche sul mercato italiano.

 Kramp introduce Vapromatic nel suo assortimento

Collaborazione anche Italiana 

Dopo il successo della partnership con Kramp in Germania, Spagna, Francia e Polonia, Deere & Company annuncia l’estensione della collaborazione anche all’Italia.

Kramp è oggi uno dei più importanti fornitori di accessori e ricambi per macchine agricole in Europa, mentre John Deere gode di una solida reputazione per gli alti livelli di supporto a clienti e prodotti garantiti sull’intera gamma d’offerta attraverso la fornitura di ricambi e servizi originali John Deere di elevata qualità.

In questa prima fase la partnership tra i due brand si è dimostrata vantaggiosa sia in termini di soddisfazione dei clienti che per i concessionari.

John Deere: arriva il motore MultiFuel

Attenzione per il cliente 

John Deere e Kramp condividono un patrimonio di valori che vedono al primo posto qualità e servizio al cliente.

Entrambe le società si impegnano a sostenere questi valori, e l’estensione della nostra partnership con Kramp al mercato Italiano arricchirà ulteriormente tali valori.

Oltre all’attuale portafoglio di ricambi originali, rigenerati e alternativi, i distributori John Deere e le aziende partner ora avranno accesso anche al catalogo completo Kramp, che comprende ricambi per macchine forestali, garden, officine e attrezzature.

Tutti i ricambi possono essere ordinati tramite una moderna piattaforma online, mentre la rapidità delle consegne è garantita da una sofisticata struttura logistica.

A questo proposito Christoph Wigger, Vice President Sales and Marketing Region 2, ha dichiarato:

Offrire ai clienti un’esperienza esclusiva lungo l’intero ciclo di vita dei nostri prodotti è fondamentale. Entrambe le società si impegnano a sostenere questi valori, e l’estensione della nostra partnership con Kramp ai mercati francese, polacco, spagnolo e portoghese arricchirà ulteriormente tale esperienza.

Oltre all’attuale portafoglio di ricambi originali, rigenerati e Vapormatic, i distributori John Deere e le aziende partner ora avranno accesso anche al catalogo completo Kramp, che comprende ricambi per macchine forestali, garden, officine e attrezzature.

Tutti i ricambi possono essere ordinati tramite una moderna piattaforma online, mentre la rapidità delle consegne è garantita da una sofisticata struttura logistica.

Christoph Wigger ha aggiunto:

clienti e concessionari richiedono cataloghi di ricambi e accessori sempre più ampi, facilmente accessibili e immediatamente disponibili per il loro parco macchine. Questa partnership rafforza ulteriormente il nostro impegno verso di loro.