Fendt ha annunciato la nomina di un nuovo concessionario che presterà servizio per il marchio: si tratta della storica Raggi Srl, in provincia di Ravenna, che passa da John Deere al marchio tedesco.

L’azienda Raggi vanta un lunga storia nella vendita e riparazione di macchine agricole, che risale agli anni ’60 quando il fondatore Carlo Gloriano Raggi decide di convertire la sua officina specializzata nelle riparazioni di autovetture e motociclette al business agricolo.

Raggi è un nuovo concessionario FENDT

La crescita degli anni 80

Negli anni ‘80 nasce Raggi Carlo & Figli snc con l'ingresso definitivo in azienda dei figli Rita, Rino e Romeo e l’azienda si espande sempre più andando a commercializzare prestigiosi marchi produttori di macchine e attrezzature agricole, tra cui, come accennato, c'è John Deere.

Alla guida della nuova avventura con Fendt c’è oggi Romeo Raggi, che insieme al suo team di collaboratori si dice entusiasta del nuovo rapporto stabilito con il marchio. Jonathan Raggi, direttore commerciale e nipote del fondatore dell’azienda, afferma:

"Siamo lieti di avere l'opportunità di lavorare e rappresentare Fendt nei nostri territori. Crediamo che il marchio sarà apprezzato dai nostri clienti e non vediamo l'ora di far conoscere loro l'ampia gamma di macchine disponibili", afferma Jonathan. "Allo stesso tempo, siamo in grado di offrire ai clienti Fendt esistenti la ricchezza dell'esperienza e del supporto al cliente che forniamo quotidianamente", ha aggiunto.

Raggi è un nuovo concessionario FENDT

La Fendt-family cresce

Raggi Srl si unisce alla trentina di concessionari già presenti in tutto il territorio italiano. Ufficialmente operativo dal 4 settembre 2022, a decorrere dall’1 gennaio 2023 il concessionario sarà il punto di riferimento Fendt a cui i clienti potranno rivolgersi in esclusiva per le province di Pesaro Urbino, Rimini, Forlì-Cesena e parte della provincia di Ravenna.

Raggi Srl si sta preparando ad assumere la responsabilità del marchio con la necessaria formazione del personale e sta collaborando con Fendt per accogliere al meglio clienti Fendt esistenti e potenziali.