Landini con gli ultimi trattori non solo sui campi ma anche sulle spiagge. E non ci riferiamo alle attività municipalizzate per la gestione dei siti di balneazione ma ad un'attività totalmente ludica. landini infatti torna sulle spiagge italiane con Jova Beach Party 2022, come partner tecnico per la tournée estiva di Lorenzo Jovanotti.

In spiaggia dallo scorso weekend

Pronto a partire sabato 2 luglio dalla spiaggia di Lignano Sabbiadoro il tour 2022 del Jova Beach Party, un viaggio in alcune delle più note località turistiche italiane per divertirsi ancora una volta, ancora un’estate, con le migliori canzoni dal vivo di Lorenzo Jovanotti.

Landini torna sulle spiagge italiane con Jova Beach Party 2022

A distanza di tre anni, come nel 2019, Landini ha confermato la sua presenza come partner tecnico del tour.

Un vero e proprio concerto itinerante per intrattenere il pubblico del Jova Beach Party 2022, dj set già dal pomeriggio accompagneranno, come da tradizione, ospiti e artisti nazionali e internazionali che si susseguiranno a sorpresa sul palco prima del grande evento serale.

Trattori Landini nel service del live

I trattori Landini saranno occupati, nei giorni che precederanno ogni tappa del tour, nella movimentazione dei materiali e nel livellamento della sabbia delle spiagge, nel supporto delle fasi di smontaggio delle strutture al termine di ogni evento.
 

“È per noi motivo di orgoglio accompagnare in giro per l’Italia il Jova Beach Party 2022– commenta Mario Danieli, Country Manager di Argo Tractors –.

Quando ci è stato proposto di ripetere la collaborazione non abbiamo avuto dubbi e subito abbiamo confermato il nostro supporto, anche perché continueremo a fornire il nostro contributo nella salvaguardia dell’ambiente, visti i progetti di sostenibilità che il Jova Beach Party supporta.

Prerogative che fanno parte anche della nostra mission aziendale. In occasione delle 21 tappe metteremo in campo alcuni modelli di trattori Landini, tra i quali Landini Serie 5 Stage V e Landini Serie 7 Stage V massima espressione di design, ergonomia, comfort e tecnologia applicata al miglioramento delle condizioni di lavoro in campo”.