BNP Paribas e Same Deutz-Fahr festeggiano 25 anni di leasing dedicato ai trattori.

Si tratta, tutto sommato, di un anniversario importante, festeggiando una attività di successo che dura da un quarto di secolo.

La collaborazione è stata determinante per guidare insieme la continua evoluzione del settore agricolo, grazie alla costituzione di SDF Finance nel 1998.

Un supporto all'agricoltura costante

Sin dalla sua nascita, SDF Finance si è impegnata a fornire soluzioni innovative e grandi finanziamenti per soddisfare le esigenze di un’industria agricola in continua evoluzione.

Oggi, l'ambito e il raggio geografico di SDF Finance si sono ampliati, arrivando ad operare in 22 mercati.

oto - BNP Paribas e Same Deutz-Fahr: leasing trattori da 25 anni

Il programma offre assistenza alle vendite e soluzioni finanziarie su misura per il produttore, per la sua vasta rete di concessionari e per il cliente finale.

La partnership tra finanziatore, produttore e concessionario si è rivelata una modalità efficace per garantire al cliente finale l'accesso ai macchinari e ai finanziamenti più appropriati. Allo stesso tempo, questa collaborazione ha aiutato SDF Finance a tenere il passo con l'evoluzione delle richieste dei clienti e delle esigenze del mercato.

A proposito di questa ricorrenza, Pascal Layan, Deputy CEO di BNP Paribas Leasing Solutions, ha dichiarato:

oto - BNP Paribas e Same Deutz-Fahr: leasing trattori da 25 anni

Siamo incredibilmente orgogliosi di questo storico anniversario, festeggiato con uno dei principali attori nella produzione di macchinari agricoli.

Il successo continuo di SDF Finance riflette l'ampiezza e la profondità delle nostre competenze e della nostra presenza geografica.

Noi siamo lieti di offrire a SDF e ai suoi concessionari la possibilità di mettere a disposizione dei clienti l'accesso a macchinari innovativi e di alta qualità, che aiutano a far progredire le proprie attività in modo sostenibile e a realizzarne così il potenziale di crescita.

Alessandro Maritano, Chief Commercial Officer di SDF, ha dichiarato:

La condivisione di un'etica aziendale comune è una delle chiavi del successo della partnership tra SDF e BNP Paribas Leasing Solutions.

Inoltre, facilitare l'accesso alle nuove tecnologie e all'innovazione sostenibile è una grande leva per offrire soluzioni finanziarie su misura ai dealer e ai clienti di SDF.

Avere BNP Paribas Leasing Solutions come solido partner finanziario a livello mondiale è stata e continuerà a essere una risorsa forte per plasmare la crescita futura di SDF nel settore agricolo.