Il Syngenta Fields of Innovation 2021, è l'evento on line in cui vengono presentate e approfondite tutte le novità Syngenta dell'offerta sementiero-orticola. Col Syngenta Fields of Innovation 2021 viene consentito ai produttori di tutto il mondo l'essere aggiornati in merito alle ultime innovazioni nel comparto seminativi, grazie all'incontro che si terrà tra pochi giorni, dal 28 settembre al primo ottobre 2021 un evento che può essere seguito sia in presenza, nei Paesi Bassi, sia in digitale

 

Syngenta Fields of Innovation 2021: un impegno costante

L'evento virtuale Syngenta Fields of Innovation 2021, annunciato dalla sezione Syngenta Vegetable Seeds, è aperto a tutti e offre la possibilità di scoprire le ultime release in fatto di colture e varietà. Per Syngenta questo evento  è di fondamentale importanza perchè è l'espressione dell'impegno di Syngenta stessa a garantire ai produttori le sementi della migliore qualità, contribuendo a soddisfare la domanda di cibo attuale e futura.

Syngenta Fields of Innovation

Oggi gli agricoltori e gli operatori della filiera agricola in tutto il mondo sono chiamati ad affrontare sfide inedite a causa anche dei cambiamenti climatici che possono determinare situazioni estreme.

Investiamo costantemente in tecnologie innovative e nuove metodologie di lavoro e le nostre attività stanno contribuendo a cambiare il modo di fare agricoltura, permettendo così a milioni di agricoltori in tutto il mondo di ottimizzare l'utilizzo delle risorse in modo responsabile e sostenibile.

 

Una vetrina per tante soluzioni

Il Syngenta Fields of Innovation 2021 sarà pertanto anche l'occasione per illustrare le soluzioni concrete messe a disposizione da Syngenta per rispondere alle reali priorità degli agricoltori, aiutandoli a superare le sfide attuali e future e a trasformare il futuro del comparto agricolo.

La capacità di innovazione a livello mondiale permette all'azienda di ottenere i massimi risultati dalla selezione varietale e le varietà presenti a Fields of Innovation 2021 sono il frutto di un'attenta selezione volta alla promozione di una crescita sostenibile per i produttori e per l'intera filiera.

 

2021: L'anno della frutta e verdura!

Il 2021 è stato dichiarato dall'Assemblea generale dell'Onu "l'Anno internazionale della frutta e della verdura".
In onore di questo, nell'attuale edizione saranno presentati molti più prodotti rispetto a quelle passate: cavolfiori, cavoli verza, cavoli di Bruxelles, cavoli cappuccio bianco e rosso e l'ultima introduzione nel segmento cavolo a punta, broccoli, babyleaf, lattughe iceberg e romana, spinaci, fagiolini, piselli, mais dolce, cipolle e altro ancora.

 

In presenza o in digitale

L'evento in presenza di quest'anno prevede un'esperienza esclusiva, unicamente su invito, nel rispetto delle norme di sicurezza.

L'evento virtuale è aperto a tutti e offre la possibilità di scoprire le colture e le varietà Syngenta in modalità digitale. Durante il tour virtuale del campo i visitatori potranno porre quesiti ai nostri esperti disponibili tramite live chat e anche creare il proprio quaderno di campo personalizzato, includendo le varietà di maggiore interesse.

I Field expert di Syngenta provenienti da tutto il mondo saranno a disposizione per l'intera durata dell'evento per guidare gli ospiti nella visita a Fields of Innovation, sia in campo, sia virtualmente.