Panelli sarà espositore in pole position nel ricco padiglione dedicato alla componentistica di EIMA 2021 EIMA International.

Non bisogna infatti dimenticare che accanto alla esposizione di macchine e attrezzature a EIMA è centrale il segmento dedicato alla componentistica dedicata alla meccanica in agricoltura, di cui Panelli è tra i leader a livello internazionale.

Panelli a EIMA 2021
Motori sommersi HEAVY  DUTY

In uno  stand  sicuramente più  esteso  della  scorsa  edizione  accoglierà  i  visitatori  in  tutta sicurezza e le novità del marchio, che dal settembre 2019 è entrato a far parte di Pedrollo Group. In  occasione  di  EIMA,  oltre  all’ampia  gamma  di  motori  e  pompe  sommerse,  verrà  presentata  la  nuova famiglia  delle  pompe  sommerse  RSX  in  acciaio  inox  microfuso  e  la  gamma  di  motori  sommersi  HEAVY  DUTY. 

Panelli a EIMA 2021
Pompe  sommerse  RSX

L’  Ingegnere  Francesco  Soriolo,  Amministratore  Delegato  di  Panelli,  ha  dichiarato:   

“Partecipare ad EIMA è un appuntamento importante per Panelli. Tanto più visto  l’ambizioso piano strategico che abbiamo inaugurato con l’acquisizione della società da parte di Pedrollo Group e che punta sullo sviluppo di nuovi modelli e sull’espansione in nuovi segmenti e mercati. Ad EIMA, nel corso degli anni, abbiamo presentato al mondo le nostre novità più importanti e anche quest’anno confermeremo questa tendenza presentando la famiglia delle pompe sommerse RSX in acciaio inox microfuso e la gamma di motori sommersi HEAVY DUTY. Alla luce della rassicurante tendenza legata all’evoluzione del COVID-19 e dopo esserci confrontati  con l’organizzazione  della Fiera  circa la possibilità di accogliere i visitatori in un ambiente sicuro, abbiamo ritenuto importante sostenere il ritorno in presenza di un evento cosi importante per il nostro settore, anche per il respiro internazionale che lo ha sempre caratterizzato. Oggi più che  mai EIMA rappresenta un momento straordinario nel quale finalmente le aziende e gli operatori potranno tornare a reincontrarsi e potremo condividere con i clienti i nostri nuovi prodotti.”